Passa le tue giornate di festa con noi al Museo di Storia Naturale del Salento, scopri le meraviglie del museo e degli ettari di bosco che lo circondano.
Pasquetta (22 Aprile), Liberazione (25 Aprile), Domenica 28 Aprile e Festa dei Lavoratori (1Maggio) ti aspettiamo con quattro giornate all’insegna del divertimento, del relax e della conoscenza.
Dalle 10.00 fino al tramonto, animazione per bambini a cura de Il Dado Gira, percorsi museali sempre aperti e poi ancora l’incredibile #MESOCOSMO con la riproduzione della foresta pluviale e le sue farfalle, il #Planetario, la possibilità di esplorare le attività dell’Osservatorio Faunistico, l’affascinante incontro con i rapaci presenti all’interno del bosco.
QUANTO COSTA ?
Il biglietto di ingresso costa €10,00 e pagano solo gli adulti mentre i bambini entrano gratis (fino ai 13 anni). Il tagliando comprende: utilizzo delle aree picnic, parco faunistico, museo, vivarium, rettilarium, stanza dell’acqua.
Il Mesocosmo, il Planetario e l’ospedale degli animali non sono inclusi e hanno tre miniticket acquistabili all’interno durante tutta la giornata.
SERVIZI
Attivo un punto ristoro con panini e patatine
Attivo il Caffè del Museo, con bibite, caffè, rosticceria e dolci da colazione.
Parcheggio gratuito
Aree picnic (un’area bosco attrezzata, tre aree prato per il più classico dei pic nic, una grande area eventi per i più attrezzati)
Servizi igienici interni ed esterni dotati di fasciatoio.
Contatti e informazioni
Facebook: Museo di Calimera – Naturalia
389 1326102, 345 6186364
info@msns.it
www. museocalimera.it