IL MUSEO DI STORIA NATURALE RIAPRE AL PUBBLICO
SABATO 15 MAGGIO 2021 – CALIMERA (LE)
E’ fissata per sabato 15 maggio 2021 la riapertura del Museo di Storia Naturale di Calimera dopo mesi di chiusura al pubblico. Ovviamente la chiusura eccessiva ha procurato delle modifiche importanti ai percorsi come l’assenza della butterfly house ma la possibilità di visitare tartarughe marine.
Il Museo seguirà questi orari: dalle ore 10:00 alle ore 19:00 (ultimo ingresso ore 18:00) nei giorni sabato e domenica, mentre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 (ultimo ingresso ore 12:00) dal martedì al venerdì. Lunedì come da tradizione resta chiuso.
Oltre alle Collezioni storiche del MSNS (sezioni interne) si possono visitare anche Vivarium – Rettilario e Centro Recupero delle Tartarughe Marine, Parco Faunistico esterno e Mesocosmo.
A disposizione ampie aree verdi dove lasciarsi catturare dai profumi della natura che diventa un’ottima alternativa al periodo restrittivo che stiamo vivendo.
Il Museo di Storia Naturale del Salento rispetterà comunque i Protocolli di sicurezza come da normativa vigente in materia di contrasto alla diffusione del virus Covid-19.
Info: 324 889 0790; Email: info@msns.it